Cronaca

Albero segato per il passaggio mezzi di Battiti: ne sarà piantato un altro nei prossimi giorni

La Redazione
Albero segato in via San Giorgio
Come accaduto in altri comuni, al termine dell'evento, l'organizzazione si farà carico della piantumazione del nuovo albero​ e di tutti quelli eventualmente danneggiati
scrivi un commento 11

L’evento più grande che l’amministrazione tranese potrà “vantare” in questa estate 2019 sta facendo parlare di sé già prima che lo spettacolo di domenica 14 invada piazza Quercia. Tra le polemiche per la richiesta di chiudere le parti esterne (tavolini e servizio) di attività di ristorazione e pub da via Zanardelli sino alla fine del marciapiede contingente a piazza Quercia e le polemiche sulle decisioni in merito alla viabilità, spunta la foto che nel primo pomeriggio di oggi ha creato qualche malumore.

Si tratta dell’abbattimento di un albero perfettamente in salute per consentire il passaggio e probabilmente il posizionamento di un mezzo pesante sul marciapiede. Alle polemiche hanno subito fatto seguito i chiarimenti: si tratta di un abbattimento concordato da amministrazione e organizzazione evento. Il provvedimento è stato autorizzato anche dal responsabile del verde pubblico dopo che l’organizzazione ha preso accordi con sindaco e uffici comunali preposti. Come accaduto in altri comuni, al termine dell’evento, l’organizzazione si farà carico della piantumazione del nuovo albero e di tutti quelli eventualmente danneggiati.

venerdì 12 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti