Calcio

Vigor Trani, il passaggio di Coppa è soltanto sfiorato: 3-3 totale contro Bisceglie

Antonio Digiaro
Vigor Trani - Unione Bisceglie
Chiuso il capitolo Coppa Italia, i ragazzi allenati da Sisto torneranno a lavoro per preparare la prima trasferta della stagione
scrivi un commento 12

Al termine di una gara con sei reti e tanti colpi di scena, la Vigor Trani non riesce anconquistare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, per via del 3-3 maturato al “Di Liddo”ndi Bisceglie contro l’Unione. In virtù del risultato di 1-2 dell’andata, il risultato di ieri ha datonragione ai biscegliesi, che così accede al secondo turno di Coppa Italia.nLa gara entra subito nel vivo ed al 7’ arriva uno squillo della Vigor Trani con Bartoli, la cuinincornata su calcio d’angolo termina di poco fuori.

Dopo 2’ l’Unione Calcio risponde connZinetti che, da buona posizione, viene fermato dalla retroguardia tranese. Al 12’ è Stella anrendersi pericoloso per il Trani, ma Ferrugine sventa con un intervento tempestivo. Lanrisposta dei padroni di casa è affidata a Lorusso, protagonista di uno spunto personale dinpregevole fattura culminato con una conclusione che coglie in pieno la traversa.nPoche pause nella gara, ed al 36′ la contesa si sblocca definitivamente con il vantaggiontranese siglato da Negro, ma al 39’ l’acuto di Zinetti vale il punto del pareggio per inbiscegliesi.nL’intervallo concede il meritato break alle due sfidanti, che danno vita ad uno scoppiettantensecondo tempo.

La Vigor Trani mette subito le cose in chiaro ed al 7’ il palo nega il gol anPicci, artefice di una girata al volo di destro nel cuore dell’area di rigore.nPassano pochi minuti e l’attaccante biscegliese Musa non sbaglia: Zinetti crossa dalla destranal centro per lo stesso Musa, pronto alla deviazione sotto misura che vale il 2-1. Passano 8’nminuti ed arriva il 3-1 dei biscegliesi a firma di Dispoto, reattivo nel concretizzare unonschema su calcio d’angolo con una precisa incornata sul secondo palo su cui Pellegrino nonnpuò nulla.nL’ultimo quarto d’ora della gara non tradisce le aspettative, nonostante il cospicuonvantaggio dei biscegliesi. Al 31’ Bufi strattona Picci, il direttore di gara concede calcio dinrigore che lo stesso attaccante tranese concretizza per il 3-2. La Vigor Trani non molla ed aln46’ Preziosa commette fallo su Mazzilli, per il secondo tiro dal dischetto in favore deinbiancoazzurri, con conseguente secondo giallo nei confronti di Preziosa: Picci spiazzanFerrugine e rimette tutto in discussione.nAssalto finale tranese, ma l’Unione riesce a portare a casa la qualificazione, senza correrenpericoli negli ultimi 3′ di gioco.nChiuso il capitolo Coppa Italia, i ragazzi allenati da Sisto torneranno a lavoro per preparare lanprima trasferta della stagione, in quel di Otranto, vittorioso domenica scorsa a Gallipoli pern1-0.

venerdì 13 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti