Basket

Fortitudo, a Molfetta con la voglia di riscatto. Juve Trani a caccia di continuità

Antonio Digiaro
Galantino in azione
La Fortitudo è impegnata nella difficile trasferta di Molfetta, la Juve Trani ospita la New Mesagne
scrivi un commento 12

Con il weekend torna il campionato dinbasket: per la sesta giornata del campionato di serie C Silver,nimpegno casalingo per la Juve Trani, che ospita aln“Palassi”il fanalino di coda Mesagne, e difficile trasferta pernla Fortitudo, impegnata al “PalaPoli” di Molfetta contronla Virtus.

La Fortitudo, dopo il rinvio del matchndella scorsa giornata contro la Dinamo Brindisi, sarà ospite dellancorazzata Virtus Molfetta, per la partita in programmandomenica 10 novembre alle ore 19 al “PalaPoli”. Sfida nonnsemplice per Di Lauro e compagni, che dovranno riscattarsi dallanprecedenti sconfitte e cercar di rimettere punti in cascina, per nonnessere inghiottiti nelle zone basse della classifica. Coach Totaronpuò contare sui rientri di Barbera ed Acella, indisponibilinnel match contro la Nm Corato, ma non potrà contare su Erriquez. Inncasa Molfetta invece, coach Corvino (ex Fortitudo e JuvenTrani) deve fare ancora una volta i conti con l’assenza dinTartaglia e cerca continuità dopo la vittoria in trasferta contronl’AdrianBari. I padroni di casa sono la seconda forza delncampionato, alle spalle della capolista Cerignola, e hanno un rosterndi categorie superiori: oltre alla forza fisica di Orlando (exnJuveTrani), la Dai Optical Virtus Molfetta può contare sullanprecisione dall’arco del duo straniero Hrkac – Morkeliunas e dinBaraschi. n

L’incontro sarà arbitrato dai signorinPerrucci Matteo dinMesagne (BR) e Pierri Alessiondi Brindisi (BR). n

La Juve Trani sarà di scena questansera alle ore 19, presso il “Palassi” (ingresso gratuito),nper la sfida contro la New Virtus Mesagne. I ragazzi, allenati dancoach Antonio Marra, vogliono continuare la propria striscia positivandi risultati e conquistare la terza vittoria consecutiva, pernrilanciarsi in classifica. Avversaria dei tranesi una New Mesagne,nultima in classifica, alla prima apparizione nel campionato di serienC Silver, avendo rilevato il titolo dell’Invicta Brindisi. Puòncontare su un roster caratterizzato da giovani under con il giustonmix di esperienza, essendoci in squadra giocatori di alto livellonprofessionistico come Romeo Trionfo, Danilo Crovace e il capitannPierluigi Risolo, intervenuto ai microfoni:”In questonmomento tutte le partite sono difficili per noi. La Juve Trani ha 4npunti in classifica ed è una buona squadra con alcuni elementi dingrande valore. Possiamo giocarcela, ma dobbiamo credere nelle nostrenpotenzialità e non abbatterci alla prima difficoltà. Abbiamo messonin difficoltà squadre molto forti, adesso dobbiamo avere solo piùncontinuità e intensità.”

n

sabato 9 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti