Basket

A caccia di vittorie: Fortitudo ospita la Diamond Foggia, la Juve Trani attesa dal derby della Bat

Antonio Digiaro
Egedi in azione per la Juve Trani
La Fortitudo ospita al "PalaAssi" la Diamond Foggia, invece la Juve Trani sarà ospite della Cestistica Barletta
scrivi un commento 20

In vista della settima giornata delncampionato di serie C Silver, Fortitudo e JuvenTrani devono riscattarsi dopo le sconfitte subite, nellanprecedente giornata, rispettivamente contro la Virtus Molfetta e ilnMesagne. n

La Fortitudo ospiterà al “PalaAssi”,ndomenica 17 novembre alle ore 18 (ingresso a pagamento), lanDiamond Foggia, attualmente con otto punti in classifica. I ragazzindi coach Totaro dovranno ottenere punti per uscire dalle zone bassendella classifica e cercano riscatto dopo il difficile avvio dinstagione, che vede i tranesi con una sola vittoria e ben quattronsconfitte. Sarà la prima partita da disputarsi, in questa settimana,ntra le mura amiche per Triglione e compagni, attesi mercoledì 20nnovembre nel recupero della quinta giornata di campionato contro lanDinamo Brindisi.

Gli avversari viaggianonsu un binario diverso, piazzondosi nelle zone nobili dellanclassifica: reduci da quattro vittorie consecutive, la squadranfoggiana, allenata da coach Bryan Papa, punta molto sui due nuovinstranieri, il croato Nikola Roso e il lituano Arminas Kelmenis. Delnroster fanno parte anche l’esperto Vigilante, Antonio ed EugenionPadalino, oltre ai giovani Coppola, Lioce, Di Giorgio, DinTullio e capitan Zagni.

In casa Juve Trani, invece, va di scenanil derby della Bat: domenica 17 novembre alle ore 18.00 aln“PalaMarchiselli” di Barletta, i ragazzi di coach Marranaffronteranno l’ASD Nuova Cestistica Barletta. I tranesi devononriscattarsi dall’inaspettata sconfitta casalinga di sabato scorsoncontro l’ultima della classe Mesagne. Il derby di questa giornatanrappresenta l’occasione giusta per riscattarsi, avendoci abituato anprestazioni sontuose, con altrettante vittorie, contro compagini dincaratura superiore. n

La Cestistica Barletta ha da parte suanun trend positivo: con 6 punti in classifica e reduce dalla vittoriana domicilio sul Cus Bari, i ragazzi allenati da coach Degni possononcontare su di un roster di tutto rispetto: oltre a Kirlys e Rainis,nci sono Defazio, Guddemi, Altamura e Gennaro Rizzi, intervistato innvista del match: “Contro la Juve Trani è una gara alla nostranportata, il nostro obiettivo è la vittoria. Sarà una battaglianperché sono una squadra molto attrezzata e molto giovane”.

sabato 16 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti