Politica

Attilio Carbonara sarà uno dei candidati sindaco alle elezioni: la presentazione ufficiale sabato

La Redazione
Attilio Carbonara
La presentazione ufficiale si terrà sabato 1 febbraio 2020 alle 17.30 presso la sede del movimento Prospettiva Trani in Via S. Annibale Maria di Francia, 16
scrivi un commento 9

Sarà Attilio Carbonara uno dei candidati alla carica di sindaco della città di trani per le prossime amministrative. La presentazione ufficiale alla stampa avverrà Sabato 1 febbraio 2020 alle 17.30 presso la sede del movimento Prospettiva Trani in Via S. Annibale Maria di Francia, 16.

Attraverso la candidatura di Attilio Carbonara, il movimento Prospettiva Trani intende promuovere “un percorso vissuto e praticato nell’ambito del sentire civico che pone l’accento sulla cura degli aspetti sociali, sull’identità territoriale e la valorizzazione delle competenze e delle potenzialità di una città ricca di risorse come quella di Trani, ormai da troppo tempo in balia di una politica altera e declinata al singolare; un progetto che possa, con impegno e passione, rilanciare la città stessa e restituire alla comunità il ruolo che le compete in ambito provinciale e regionale, in una logica di comune concertazione e cooperazione anche con gli altri comuni della zona” scrivono nel comunicato di presentazione.

martedì 28 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti