Calcio

Bottaro allerta Lanza: “La Vigor Trani deve cominciare a pagare”

La Redazione
Mauro Lanza
Una diffida è stata fatta da parte dell'amministrazione nei confronti della società biancoazzurra guidata dal patron molfettese
scrivi un commento 24

“Alla prima squadra di calcio della città dico che se vogliono continuare a utilizzare le strutture sportive di Trani devono cominciare a pagare – comunica il sindaco Amedeo Bottaro – Abbiamo fatto una diffida in tal senso, questa è una storia ancora tutta da scrivere” conclude.

n

Dichiarazioni rivolte alla Vigor Trani, quelle rilasciate nella giornata di ieri ai microfoni di Telesveva dal primo cittadino Amedeo Bottaro. L’invito indirizzato alla società di patron Mauro Lanza è a provvedere al pagamento degli oneri maturati durante la stagione 2019/2020 per l’utilizzo dello Stadio Comunale di Trani, pena l’allontanamento dalla struttura della società biancoazzurra nel prossimo campionato.

n

Maggiore esponente calcistica tranese durante la passata stagione, la compagine del presidente molfettese occupava il quarto posto in graduatoria d’Eccellenza al momento dello stop dettato dall’emergenza sanitaria. Un campionato concluso per decisione della Federazione, ma che attende ancora di conoscere con ufficialità gli esiti: quel che più pare probabile è un possibile derby d’Eccellenza tutto tranese fra Vigor e United Sly, sodalizio approdato ai piedi della Cattedrale con il patron Danilo Quarto e pronto al salto di categoria dalla Promozione.

n

Proprio la società del presidente barese si è mostrata fortemente interessata nella gestione della massima struttura calcistica in città: la volontà è di ammodernare il Comunale, partendo dalla cura del manto erboso fino a creare la nuova “casa dei successi” della United Sly. A condividere tale struttura, oltre al sodalizio di calcio femminile Apulia Trani, proprio la società di patron Lanza: il messaggio del sindaco è chiaro, si attendono nuovi sviluppi.

domenica 31 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti