Da Facebook

La prima estate “Covid” non frena le tappe dei vip a Trani: Piero Pelù e Pamela Prati

La Redazione
Piero Pelù a Corteinfiore
Piero Pelù era in zona per registrare una puntata della kermesse musicale Battiti Live, quest'anno in un format differente
scrivi un commento 42

Fervono i preparativi per la kermesse musicale targata “Battiti Live” che quest’anno si svolgerà in un’unica location. A fare da cornice allo show è stata scelta la bellissima città di Otranto, che per sei puntate farà da scenografia all’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana, che per il quarto anno consecutivo, a partire dall’ultima settimana di luglio, sarà trasmesso in prima serata su Italia 1 oltre che su Radionorba, Radionorba Tv, Telenorba, Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play. Quest’anno lo show targato Radionorba sarà condotto ancora una volta dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.

In attesa della presentazione del cast artistico, che siamo certi non deluderà le aspettative dei differenti target di spettatori, Piero Pelù ha girato alcune immagini nella città di Andria, nello specifico a Castel del Monte per girare il video che sarà inserito nell’attesissima edizione di Battiti Live. Così come accaduto con Aiello qualche giorno prima sul fortino della villa comunale di Trani. Il cantante ha scelto però di fare tappa a Trani per pranzare in uno dei ristoranti del nostro porto. Una tappa che negli stessi giorni ha fatto il paio con la presenza di Pamela Prati, ex modella e showgirl italiana.

Nonostante l’estate in forma “Covid”, Trani resta una tappa obbligatoria per decine di personaggi famosi.

domenica 12 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti