Cronaca

Andria vive l’effetto Trani, allarme bomba alla scuola “Vittorio Emanuele”

Sabino Liso
Sabino Liso
Il biglietto affisso sul cancello della scuola
Trovati due bigliettini affissi sui cancelli della scuola in via Genova: "Se ci tenete alla pelle vostra e dei ragazzi, controllate bene"
2 commenti 745

“A Trani ci avete scoperto, così abbiamo cambiato obbiettivo. Se ci tenete alla pelle vostra e dei ragazzi, controllate bene, perché è bene nascosta!!! Siete degli insetti. Halla Akba. In nome di Halla”.

È il contenuto di due bigliettini che una collaboratrice della scuola “Vittorio Emanuele – Dante Alighieri” di Andria ha trovato mentre apriva il cancello di ingresso all’istituto in via Genova. Sarebbero due i fogli di quaderno, con le stesse parole, posizionati con lo scotch.

Sono state subito allertate le Forze dell’ordine che hanno detto a studenti e personale di non entrare. Sul posto è giunta anche la scientifica e si stanno effettuando tutte le verifiche del caso per accertare l’attendibilità del messaggio.

Intanto, fuori dalla scuola caos e scompiglio per l’affidamento degli alunni ai rispettivi genitori.

mercoledì 27 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sam
Sam
30 giorni fa

Ma si vede che è un pessimo scherzo di ragazzini deficienti…. Le doppie tutte azzeccate, “halla” scritto male?

Annalisa
Annalisa
30 giorni fa

Dar credito a questo biglietto sgrammaticato con una rivendicazione in nome di “Halla” invece che Allah è una offesa all’intelligenza dei cittadini normoragionanti. Stiamo facendo ridere tutta l’Italia, da Fiorello in giù.