Programmi Tv

Alessandro Borghese – 4 ristoranti farà tappa a Trani

Marika Scoccimarro
Lo chef Alessandro Borghese
Il Comune ha concesso il patrocinio e l'utilizzo dello stemma per il reality in programma in città
3 commenti 17842

Il noto programma televisivo “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” farà tappa a Trani. Lo si evince dalla concessione del patrocinio e dell’utilizzo dello stemma comunale da parte del sindaco Amedeo Bottaro.

Com’è noto il reality mette in competizione quattro ristoranti che si trovano nella stessa zona geografica per stabilire chi sia il migliore in base al servizio, all’offerta culinaria proposta, alla location e al prezzo.

All’interno del provvedimento è stata inserita anche l’autorizzazione di alcune strutture come la Biblioteca Comunale Giovanni Bovio, il Monastero di Santa Maria di Colonna e di altre strutture ed aree pubbliche da definire in base alle esigenze televisive con giorni ed orari che saranno concordati con gli uffici preposti.

La città di Trani è nota per i suoi successi in campo culinario con una vasta offerta che, ormai da anni, attira l’attenzione anche di turisti e residenti delle città limitrofe. Non sappiamo ancora chi saranno i quattro ristoranti che si contenderanno la vittoria finale, né quando la troupe televisiva arriverà in città. È certo, però, che sarà una bella vetrina per la città e tutto il settore della ristorazione.

martedì 26 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sergio Nicobson
Sergio Nicobson
1 mese fa

vince Mimmazzo ad honorem, non me ne fotte

Doriana
Doriana
1 mese fa
Rispondi a  Sergio Nicobson

Mimmazzo tutta la vita

Riccardo
Riccardo
27 giorni fa

Se fanno partecipare Riccardo il Zizzoso di Andria: voto diesci