le dichiarazione

Il comandante provinciale dei Carabinieri: “Trovato oggetto in stazione, sarà analizzato dai tecnici”

Fabio Pengo
Fabio Pengo
Massimiliano Galasso comandante dei Carabinieri
Massimiliano Galasso comandante dei Carabinieri
Massimiliano Galasso: "Massima collaborazione tra tutte le forze dell'ordine, la Prefettura e gli operatori della struttura per capire se si tratti o meno di una bravata"
1 commento 18429

Dalle ore 6.30 le forze dell’ordine presidiano la stazione ferroviaria, da quando un oggetto non identificato e alcuni messaggi di minaccia sono stati ritrovati in città. Pendolari bloccati e tecnici all’opera per procedere alla bonifica del sito ferroviario luogo di ritrovamento del biglietto che ha dato via all’allarme bomba in tutta la città. Il comandante dei Carabinieri, Massimiliano Galasso, all’esterno della stazione: “Le forze dell’ordine sono al lavoro coordinate con la Prefettura e gli operatori per capire se si tratti o meno di una bravata. Noi faremo verifiche per poter far ripartire anche il traffico ferroviario. Sembrerebbe tutto nella norma per ora ma spetta ai tecnici dare l’ultimo verdetto, appena avremo il via libera potremo far ripartire il servizio“.

lunedì 25 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
1 mese fa

Speriamo di non inaugurare una nuova stagione di allarmismo. Non è possibile che i cittadini debbano stare fermi per delle bravate. Si da troppo importanza a questi episodi. E non è chiaro il motivo.