Le dichiarazioni

Allarme bomba, la Polizia ha acquisito immagini. Bottaro: “Se si tratta di bravata è stata organizzata bene”

Bottaro su allarme bomba
Il sindaco Amedeo Bottaro
Il primo cittadino sta seguendo da vicino l'evolversi della vicenda
4 commenti 3666

Riapriremo le scuole man mano che avremo assicurato l’assenza di pericolo in stazione“. Sono queste le prime parole del sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, dopo l’allarme bomba scattato all’alba in stazione. In queste ore il primo cittadino sta seguendo da vicino l’evolversi della vicenda. “La Polizia ha già acquisito le immagini” ha fatto sapere il sindaco e molto presto si potrà risalire all’identità di chi ha lasciato in stazione quel borsone che ha fatto scattare l’allarme. La prima scuola riaperta è stato proprio il liceo scientifico “Valdemaro Vecchi”, indicato nel biglietto minatorio come possibile obiettivo. Riaperto all’esito dei controlli capillari delle autorità competenti. Proprio nel luogo da cui è partito l’allarme sono ancora in corso le verifiche degli artificieri. “Gli artificieri stanno conducendo esami sul borsone lasciato in stazione – ha detto il primo cittadino – Se è stata una bravata, purtroppo è stata organizzata bene”.

lunedì 25 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
1 mese fa

Il problema vero non è la bravata ma chi ci ha creduto e ha messo su un tale allarme.

Uno
Uno
1 mese fa
Rispondi a  Annalisa

Lei cosa avrebbe fatto? E se fosse stato vero?

Pasquale
Pasquale
1 mese fa
Rispondi a  Annalisa

Lei ,Signora Annalisa , vuol farci credere che se al posto del Sindaco avesse avuto anche solo mezza responsabilità rispetto a quanto sarebbe potuto accadere non avrebbe preso tutte le precauzioni del caso? Non facciamo i sapientoni con il fondoschiena altrui… con rispetto parlando.
n.b. non tifo per Bottaro, sia chiaro!!!

Mimmazzo
Mimmazzo
1 mese fa
Rispondi a  Annalisa

In questo momento in Europa c’è un’allerta terrorismo, normale chr chi di competenza ha adottato tutte le misure del caso per garantire la sicurezza di studenti e viaggiatori.