Il fatto

Passaporti nella Bat, agenda priorità e aperture tutti i giorni della settimana comprese le festività pasquali

La Questura della Bat
Le nuove disposizioni del Questore Alfredo Fabbrocini
scrivi un commento 79

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo Fabbrocini, a partire da oggi, ha disposto l’estensione dell’orario di apertura dell’ufficio passaporti della Questura di Andria con l’assegnazione di ulteriore personale e l’apertura di nuovi sportelli per il pubblico.

In particolare verrà aperta una nuova area attrezzata per lo scopo e le aperture si estenderanno, per tutti i cittadini residenti nella provincia BAT, a tutti i giorni della settimana, compresa la domenica.

Previste aperture straordinarie anche per le giornate di Pasqua e Pasquetta.

Quanto disposto consentirà un forte ampliamento dei posti disponibili sull’agenda ordinaria passaporti raggiungibile tramite il link https://passaportionline.poliziadistato.it.

Attraverso il medesimo link è stato attivato anche il progetto “Agenda Prioritaria” che rappresenta un nuovo canale di prenotazione per i cittadini residenti nella provincia che hanno necessità di partire, per ragioni di studio, lavoro salute e turismo, entro 30 giorni e non riescano ad ottenere, tramite procedura ordinaria, un appuntamento in tempo utile.

Anche qualora dall’agenda prioritaria non vi fosse disponibilità, il cittadino, previa compilazione dell’apposito modulo e con la documentazione attestante la priorità, potrà presentarsi direttamente in Questura per la trattazione della richiesta.

mercoledì 20 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti