Il fatto

Violento tamponamento sulla 16 bis a Bisceglie. Ci sono feriti e lunghe code

Incidente sulla 16 Bis all'altezza di Bisceglie Nord
Sul posto un'ambulanza del 118 e i mezzi dell'Anas e della Polizia Locale di Bisceglie
3 commenti 1883
Incidente sulla 16 Bis all'altezza di Bisceglie Nord
Incidente sulla 16 Bis all'altezza di Bisceglie Nord

Violento tamponamento sulla Statale 16 bis all’altezza dello svincolo Andria-Bisceglie Nord in direzione Bari intorno alle 15.30 di oggi.

Al momento non si hanno molti dettagli: si sa solo che sul posto ci sono i mezzi del 118 per prestare i primi soccorsi ai feriti e i mezzi di servizio dell’Anas e della Polizia Locale di Bisceglie per regolare il traffico. Il tutto mentre si vanno formando lunghe code provenienti da Trani.

Appena possibile ulteriori aggiornamenti.

martedì 6 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco i!
franco i!
10 mesi fa

la vogliamo finalmente monitorare questa srada? vogliamo finalmente che lavelocità di percorrenza di tutti-dico tutti- sia moderata e controllata dalle forze dell’ordine? che appaiono solo DOPO gli incidenti?

Roberto
Roberto
10 mesi fa
Rispondi a  franco i!

E’ una strada statale e quindi ci vorrebbe la Polizia Stradale. ma non ci sono organici a sufficienza per coprire tutta la SS16. E se mettessimo i radar con multe anche per la mancata distanza di sicurezza? In Germania il sistema esiste da quasi 50 anni. Da noi? Magari è colpa delle forze dell’ordine?O di chi costruisce le auto che superano di gran lunga i limiti di velocità già dalla costruzione? Se ci fossero auto che non possano superare i 130 orari di fabbrica e camion che non superino gli 80 ed autobus che non superino i 100 già avremmo molto meno incidenti. Poi con i radar di controllo stradale e chip di riconoscimento per ogni veicolo. Fine della pacchia. Ma sarebbe la fine del politico che proponesse e facesse attuare ciò. Quindi niente da fare. Leggeremo altre notizie simili e magari più gravi. almeno i giornalisti hanno qualcosa da scrivere, se no sai che noia!

Guido
Guido
10 mesi fa
Rispondi a  Roberto

Da Trani centro a Bisceglie e’ il tratto stradale dove si verificano piu’ incidenti e nonostante tutto sono anni che se ne fregano di attivare AUTOVELOX FISSI.
Chissa’ perche?..e’ un mistero.