Il fatto

Trani, guardia giurata trova borsello con 350 euro all’interno: lo consegna ai Carabinieri e rintracciano proprietario

La Redazione
Pegaso Security
Pegaso Security
La guardia giurata, insieme a Carlo De Nigris (titolare della Pegaso Security spa), ha consegnato il tutto alla stazione dei carabinieri di Trani che in breve tempo sono riusciti a risalire al proprietario del borsello
1 commento 640

«Non mi interessa tanto dei soldi quanto dei documenti». A tutti, almeno una volta, è capitato di dire questa frase o di sentirla dire da qualcuno a cui hanno rubato (o ha smarrito) una borsa o il portafoglio. La cosa più bella che accade in occasioni di tale genere è che “la brava persona di turno” trovi e consegni ciò che è stato perso. Ieri, a Trani, è successo: una guardia giurata della Pegaso Security spa in servizio in città ha trovato in piazza della Repubblica un borsello di colore scuro con all’interno oltre 350 euro ed una serie di documenti, carte di credito ed altri effetti personali.

La guardia giurata, insieme a Carlo De Nigris (titolare della Pegaso Security spa), ha consegnato il tutto alla stazione dei carabinieri di Trani che in breve tempo sono riusciti a risalire al proprietario del borsello. Una storia a lieto fine dunque, una di quelle che sarebbe bello scrivere e leggere più spesso.

giovedì 13 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Furbacchion
Furbacchion
1 anno fa

Hahahahaha
Il teatro dell’opera.