Calcio

Apulia Trani punta il Chieti. Chiapperini: “Adesso nessun passo falso”

La Redazione
Apulia Trani
La vittoria in casa della Vis Mediterranea ha permesso alle ragazze del tecnico Francesco Mannatrizio di acciuffare le teatine in testa alla graduatoria
scrivi un commento 84

Una vittoria preziosissima quella ottenuta dall’Apulia Trani in casa della Vis Mediterranea che ha permesso alle ragazze del tecnico Francesco Mannatrizio di acciuffare le teatine in testa alla graduatoria. Grandi emozioni dopo il triplice fischio finale che la forte centrocampista classe 1997, Sarah Chiapperini commenta così: “Quella di domenica è stata una partita ricca di emozioni: sapevamo che il Chieti non avrebbe avuto vita facile a Crotone visto che le calabresi dimostrarono con noi il loro valore. Speravamo nel ko delle abruzzesi ma il pareggio va lo stesso benissimo. Ora il campionato è di nuovo riapertissimo: attenzione anche al Trastevere. Nessuno può permettersi passi falsi”.

Domenica non si giocherà vista l’assenza delle straniere partite per le rispettive nazionali. “Ci stiamo sempre e comunque allenando perché dovremo farci trovare pronte ai prossimi impegni" continua la centrocampista. "Ora ogni partita diventa fondamentale”. Riguardo il calendario dell’Apulia Trani, Chiapperini dichiata che “non è assolutamente abbordabile: sfideremo compagini insidiose di metà classifica che non vanno per niente sottovalutate oltre ad altre che hanno bisogno di punti in chiave salvezza. Ci attendono otto finali: dovremo pensare ad una partita alla volta”.

Il segreto di questa grande cavalcata e la forza del gruppo. “Abbiamo formato un grande spogliatoio. Con le straniere ci capiamo anche se non parlano bene italiano. Spero che la gente possa avvicinarsi sempre più alla nostra squadra e che le giovani possano provare ad imitare le nostre gesta frequentando il nostro settore giovanile”.

mercoledì 6 Aprile 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti