Attualità

“Si viveva tra il bene e la pazzia”: Telenorba in diretta sul porto dopo dichiarazione del boss

La Redazione
Mattino Norba in diretta dal porto di Trani
Le telecamere di Mattino Norba in diretta questa mattina sul porto di Trani per raccogliere testimonianze e pareri dopo la dichiarazione shock di Salvatore Annacondia
scrivi un commento 386

"Volevo far saltare la Cattedrale". Una dichiarazione, quella rilasciata a Telenorba dall'incontrastato boss pugliese degli anni ’80 Salvatore Annacondia, che ha suscitato sgomento e inquietudine in un tutto il territorio pugliese e, ancor di più, in quello tranese e che ha spinto le telecamere di Telenorba a recarsi questa mattina a Trani per raccogliere testimonianze, ricordi dell'epoca e impressioni sulla struggente dichiarazione. "Me lo ricordo. Ho visto l'intervista e da come ha parlato penso che avrebbe davvero potuto farlo" afferma un cittadino. "È stato un periodo in cui si viveva tra il bene e la pazzia". In merito alla notizia del furto dell'auto di due turisti avvenuta a Trani questa mattina, continua: "All'epoca si doveva dar conto a lui di tutto, anche di queste cose".

nn

Nell’intervista di Antonio Procacci andata in onda lo scorso venerdì nel corso della trasmissione “Il Graffio”, "manomozza" riferisce che sta meditando di tornare a Trani: “Non certo per vendere caramelle o gelati", sottolinea. "Fu il cambio di generalità a cancellare Salvatore Annacondia, ma ora lo Stato ha deciso che devo tornare Annacondia”.

n

lunedì 4 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti