Volley

Adriatica Trani, la laterale Giusy Miranda vestirà nuovamente la maglia biancazzurra

La Redazione
Giusy Miranda
La giocatrice: «Il nostro desiderio è tornare a giocare nei palazzetti davanti ai tifosi»
scrivi un commento 34

Dopo la riconferma della palleggiatrice Denis Ndriollari, l’Adriatica Trani ha aggiunto un nuovo tassello al roster che affronterà il prossimo campionato di serie B2. La giocatrice Giusy Miranda vestirà nuovamente la maglia biancazzurra.

nn

Classe ’99, Miranda può ricoprire i ruoli di laterale o opposto. Cresciuta nel ruolo di centrale, ha esordito, a 15 anni, nel campionato regionale di serie D. Successivamente, per due stagioni consecutive, ha partecipato al torneo di serie C. Si è adattata all’attuale ruolo a partire dal 2017, anno in cui è approdata in terra tranese.

nn

«La scelta di proseguire la mia esperienza con l’Adriatica nasce dalla voglia di continuare un percorso cominciato anni fa», il commento della giocatrice. «Cercheremo di migliorarci, raggiungendo un equilibrio di squadra che ci permetta di affrontare ogni gara al meglio delle nostre capacità» ha aggiunto.

nn

Non manca la voglia di ripartire: «Non vediamo l’ora di tornare a giocare nuovamente nei palazzetti, magari pieni, davanti ai nostri tifosi» ha poi concluso.

n

venerdì 20 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti