Cronaca

Aggiornamento – Via Superga, sarebbero stati trovati bossoli e tracce di sangue

La Redazione
Via Superga a Trani
Una ipotesi che prende largo è quella dell'atto intimidatorio per dirimere una lite tra nuclei familiari
scrivi un commento 51

AGGIORNAMENTO – ore 18 – Sarebbero stati trovati, in vico Olanda, bossoli e tracce di sangue nei pressi di uno stabile condominiale. Nessun condomino però avrebbe dichiarato di avere informazioni in merito a quanto accaduto. Nonostante le tracce di sangue, non è stato registrato alcun accesso al Pronto soccorso per ferite da colpi d'arma da fuoco.

nn

Almeno tre colpi, le urla di terrore, poi il rumore di chi cercava una via di fuga. Tutto in pochissimi istanti ma in serata, poco dopo le 20, con le attività aperte e il traffico regolare di un quartiere di periferia ma popoloso. Non abbiamo rintracciato testimoni diretti, nessuno che abbia visto direttamente cosa possa essere accaduto, né le forze dell'ordine allo stato attuale pare abbiano punti di riferimento su quanto accaduto ieri sera.

nn

Qualcuno però ha allertato i numeri di emergenza, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di stato, poi una perlustrazione di una pattuglia dei Carabinieri. Ma non sono stati trovati né bossoli né alcuno ha parlato. Una ipotesi che prende largo è quella dell'atto intimidatorio per dirimere una lite tra nuclei familiari. Un gesto volto ad intimorire quindi, con l'esplosione dei colpi in aria e non diretti a ferire alcuno. Un gesto violento che – seppur senza conseguenze – non può passare sotto traccia.

nn

 

n

martedì 19 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti