Da Facebook

Il “Maestro” Domenico Bini riceve il Silver creator Awards dal colosso YouTube

Fabio De Palma
Domenico Bini
Riconoscimento assegnato da YouTube a tutti gli utenti che gestiscono i canali presenti sulla piattaforma e superano i 100mila iscritti
scrivi un commento 109

Era nell’aria da tempo ma oggi c’è stata la conferma del diretto interessato: Domenico Bini è stato insignito della prestigiosa targa di YouTube Silver creator Awards, consegnata a chi supera i 100mila iscritti sul proprio canale.

Anni di successi per il maestro, che ha avuto non solo la consacrazione nazionale, ma è diventato famoso in soprattutto nel mondo musicale anglo-sassone.

Tutto inizia con la pubblicazione del suo primo successo “Il Vulcano” che lo consacra nell’olimpo delle star del web. Da lì le prime interviste radiofoniche, i suoi brani passano per le radio e durante le trasmissioni più importanti (Il Ruggito del coniglio e Mai dire Talk). Tante altre sono le sue canzoni popolari e i suoi video diventano oggetto di curiosità per tante web star, il grande successo su facebook e YouTube, un successo che si trasforma in grande affetto nei confronti dei fans, da cui nasce il documentario “Famoso sul web” a cura del regista Giuseppe Del Curatolo. Tra le ultime grandi soddisfazioni vi è pure la chiacchierata tra Domenico, Fabio Rovazzi e Elio e le storie Tese.

Oggi arriva un grande riconoscimento, ad un uomo che sul web si è conquistato il titolo di “Maestro”, un appellativo di rispetto e di affetto dei fan. Un grande personaggio virale, un uomo per bene ma soprattutto un nostro amico, un amico della nostra città ma anche della comunità virtuale, perché il Maestro non è solo “genio e sregolatezza”, ma anche una persona di cuore e a lui vanno i nostri più sinceri auguri e una lunga carriera da ” Chitarrista famoso in tutto il mondo”.

martedì 9 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti