Spettacolo

Capodanno a Trani, la “piazza” risponde bene all’evento

La Redazione
Capodanno in piazza Teatro a Trani
Elodie ha raggiunto piazza Teatro subito dopo la mezzanotte. Assente Uccio De Santis, dopo l'incidente nel quale è rimasto coinvolto nel pomeriggio del 31 dicembre
scrivi un commento 43

Sul palco si sono alternati artisti e dj, da Francesco Baccini a Serena Brancale passando per lo staff di Radionorba. Il sindaco Amedeo Bottaro è contento della riuscita dell’evento per il saluto al 2020 organizzato in piazza Teatro: “Iniziamo l’anno con il botto, se questo è l’inizio non possiamo che essere speranzosi per questo 2020 fondamentale per noi. Entro il 2 marzo presenteremo candidatura per Trani capitale della cultura italiana, noi ci crediamo” ha commentato ai microfoni di TgNorba.

Lo stesso primo cittadino ieri aveva pubblicato su Facebook una pagina della Gazzetta del Mezzogiorno, stizzito dalle parole del sottosegretario Turco che ha “benedetto” Taranto quale città capitale della cultura italiana, nonostante il bando sia aperto a tutti e per il quale vi sono già diverse candidature.

Unico neo del Capodanno tranese l’assenza di Uccio De Santis, coinvolto in un incidente nel pomeriggio di ieri. Subito dopo la mezzanotte sul palco è salita anche Elodie che ha raggiunto Trani dopo Capodanno in musica vissuto a Bari. Migliaia di persone in piazza Teatro per dire addio al 2019 ed abbracciare il nuovo anno.

mercoledì 1 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti