Cronaca

Associazione Nicholas De Sanctis: rubato il salvadanaio con le offerte

La Redazione
Le foto pubblicate dall'associazione
#Nicholasvive è l'hashtag utilizzato dall'Associazione Nicholas De Sanctis per ogni attività svolta per ricordare Nicholas, il ragazzo morto il 19 dicembre di quattro anni fa in un incidente ferroviario
scrivi un commento 36

Anche oggi alla fine del post comparso sulla pagina Facebook dell’Associazione non è mancato l’hashtag. Ma purtroppo questa volta non si parla di attività svolte, ma di ciò che è accaduto la notte tra venerdì e sabato. Infatti, mentre la sede era chiusa qualcuno è entrato sollevando la saracinesca, forzando la porta d’ingresso e rubando uno smartphone e soprattutto un salvadanaio contenente le libere offerte in favore dell’associazione, che finanziano le attività che si svolgono.

“Questo ci ha molto delusi, in tanti anni nessuno era arrivato a tanto. Speriamo almeno che chi l’ ha preso abbia veramente bisogno di quei soldi – si legge sulla pagina – Ricordiamo a tutti ma in particolare a te che l’ hai preso, che rubare è un reato”

L’associazione, inoltre, fa sapere che il responsabile potrebbe avere le ore contate, perché la zona è coperta da telecamere e il gesto di aver aperto la scatoletta di latta ed averla abbandonata vuota lì vicino potrebbe essergli costato caro.Resta, comunque, la delusione per il gesto e per aver infangato la memoria di Nicholas, che comunque continua a vivere nel cuore e nel ricordo di chi l’ha conosciuto e lo sta conoscendo con le attività dell’associazione.

martedì 10 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti