Basket

La Fortitudo cede il passo al Monopoli. La JT ancora sconfitta a Foggia

Antonio Digiaro
Foritudo
La Foritudo esce sconfitta dal "Palassi" contro il Monopoli, centrando il primo stop stagionale interno.La Juve Trani non riesce a vincere, subendo la terza sconfitta contro la Diamond Foggia.
scrivi un commento 6

Altro weekend da dimenticare per ilnbasket tranese, con le due sconfitte nel secondo turno della regularnseason: Fortitudo ènuscita sconfitta dal “Palassi” contro l’APnMonopoli per 63-70, mentre la Juve Trani ha perso anFoggia contro la Diamond con il risultato di 93-77.

Seconda sconfitta consecutiva per lanFortitudo, questa volta tra le mura amiche, contro l’Ap Monopoli, alntermine di una gara che ha visto i tranesi padroni nei primi duenparziali, ma che negli ultimi due quarti ha subito la rimonta deglinospiti. Partono forte i ragazzi di coach Totaro, con le solite bombenda tre punti di Logoluso, e le sportellate sotto canestro del lungonde Leon che portano le squadre al riposo sul risultato di paritàn(38-38). Al rientro in campo, i tranesi perdono d’intensità enMonopoli ne appofitta portandosi sul 52-49 al termine del terzonquarto, per poi assicurarsi la vittoria nell utlimo quarto con ilnpunteggio definitivo di 63-70.

Brutta battuta d’arresto per Triglionene compagni, che dovranno recupeare le forze fische e mentali, oltrenche analizzare gli errori commessi. Coach Totaro prima della partitanaveva annunciato:” siamo in un’altra categoria, dove non si puònassolutamente sbagliare. Per 40’minuti devi correre ed essere semprenlucido con la testa”.

In casa Juve Trani invece, nella sfidantra le ultime della classe prevale la compagine foggiana che lasciancosì l’ultima piazza ai ragazzi allenati da coach Marra. L’esitondel match non è stato mai in discussione, e sin dalle prime battuteni padroni di casa fanno la voce grossa e, giocando in velocità,nhanno la meglio sulla squadra ospite: il match termina 93-77 per lanDiamond Foggia, con i parziali di 31-17, 59-35, 79-53, 93 77. Dansegnalare è l’ottima prestazione di Egedi che risulta il migliornrealizzatore tra i suoi con 28 punti a referto. n

Sabato 26 ottobre la Fortitudo farànvisita alla Nuova Matteotti Corato, con fischio d’inizio alle 18:30.nDomenica 27 ottobre la Juve Trani ospiterà la capolista SDB Leccenalle ore 19.

n

lunedì 21 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti