Cultura

Sonic Scene Festival, domani la presentazione a Palazzo Beltrani

La Redazione
Festival Sonic Scene
Il festival è organizzato dall'Assessorato alle Culture del Comune di Trani e dall'Associazione delle Arti. Il concorso si divide nelle sezioni: Lungometraggi e Medio - Corti.
scrivi un commento 18

Il Festival cinematografico internazionale a tema musicale “Sonic Scene Music Film Fest” sarà presentato a Trani Lunedì 21 Ottobre in vista della terza edizione, in calendario nei giorni 1, 2, 3 Novembre.

Presentazione ufficiale in programma al Palazzo delle Arti Beltrani (ore 10:30 – via Beltrani 51), a cura del Sindaco Amedeo Bottaro, dell’assessore Felice Di Lernia, e dal direttore artistico e fondatore, Lucio de Candia. Modererà la giornalista Annamaria Natalicchio.

Per valorizzare il cinema e la musica, come strumenti di conoscenza, per lo scambio di esperienze culturali tra diverse aree geografiche, il festival presenta opere documentarie e di finzione di particolare valore artistico e sociale, sulle differenti scene musicali contemporanee, o del recente passato, attraverso un approccio tematico o narrativo.

Un evento extra è previsto Sabato 2 Novembre (ore 22:30) con una performance sperimentale “Zaleska” della contrabbassista Caterina Palazzi, leader della band Sudoku Killer: ogni composizione musicale è ispirata ad un attore, che ha impersonificato Dracula sul Grande Schermo.

domenica 20 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti