Spettacolo

Dal cinema alla conversione: Claudia Koll ospite nella parrocchia Madonna di Fatima

La Redazione
La testimonianza di fede e carità di Claudia Koll
Un'esperienza di vita personale forte, una prova difficile e la svolta nel solco della Divina Misericordia, dopo essersi accostata agli scritti di Santa Faustina e Santa Teresina di Gesù
scrivi un commento 197

La storia di una conversione radicale, un percorso spirituale esemplare e senza se e senza ma, alla ricerca della pienezza della vita e della Fede. È questo il nuovo ” spartito ” esistenziale dell’attrice Claudia Koll, protagonista in tv, al cinema ed in teatro, di film, serie e spettacoli che l’hanno resa, tra gli anni 90 ed i primi 2000, uno dei personaggi più popolari in Italia. Poi un’esperienza di vita personale forte, una prova difficile e la svolta nel solco della Divina Misericordia, dopo essersi accostata agli scritti di Santa Faustina e Santa Teresina di Gesù.

Da allora Claudia Koll gira l’Italia e attraverso i salotti televisivi e le parrocchie per raccontare la sua storia di fedele “catturata” da una luce divina che l’ha condotta ad una vita nuova, dedita alla preghiera e all’impegno per i più deboli, gli ultimi. Se ne parlerà in un incontro organizzato il prossimo sabato 12 ottobre, il “sabato della Divina Misericordia”, presso il Santuario della Madonna di Fatima con la stessa attrice ed il parroco padre Carlo Diaferia, dopo l’Adorazione Eucaristica e le confessioni e prima della Santa Messa. L’appuntamento è per le ore 18.

giovedì 10 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti