Politica

Fdi Puglia a Montecitorio, Lima a Porta a Porta: “Pronti a tornare al governo con il popolo sovrano”

La Redazione
close
Raimondo
Il capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia, con un foulard tricolore, è stato intervistato dai microfoni Rai
scrivi un commento 32

Fratelli d’Italia Puglia dichiara di aver contato oltre 500 persone partite dalla Puglia per raggiungere Roma, “E tante altre spontaneamente hanno raggiunto Roma autonomamente per manifestare in piazza Montecitorio, con Giorgia Meloni, nel giorno della fiducia al nuovo governo Pd-M5S” scrivono.

“Insieme a migliaia di italiani abbiamo detto No al governo rossogiallo, nato da accordi di Palazzo tra due partiti agli antipodi e che tante se ne sono reciprocamente dette fino a qualche settimana fa” dichiarano i coordinatori provinciali, il coordinatore regionale Erio Congedo e l’on. Marcello Gemmato. “Non facciamo nulla di eversivo, anzi scriviamo una pagina di storia che probabilmente i nostri figli e i nostri nipoti troveranno nei libri di scuola. Il popolo chiede il voto e si oppone ad accordi artificiali che hanno il solo scopo di mantenere le poltrone. Non è questa una meravigliosa espressione di democrazia?”

Grande la soddisfazione del coordinatore regionale Erio Congedo per il successo della manifestazione e per la partecipazione della Puglia che conferma il ruolo da protagonista che FdI è chiamata svolge nell’ambito del centrodestra anche in vista delle prossime elezioni regionali.

Raimondo Lima, capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia, è stato raggiunto dai microfoni di Porta a Porta in piazza: “È solo una tappa di un percorso di un allargamento di un centrodestra pronto a tornare al governo con il mandato del popolo sovrano”.

mercoledì 11 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti