Attualità

Scuole sicure, ammesso a finanziamento il progetto di Trani

La Redazione
Scuole sicure
Il progetto finanzierà infatti iniziative di prevenzione e contrasto dello spaccio di droga nei pressi degli istituti scolastici. Le risorse destinate al Comune di Trani ammontano a 33.367,10 euro
scrivi un commento 15

Sono stati approvati questa mattina, nel corso della riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia tenutasi presso il palazzo del Governo di Barletta e presieduta dal prefetto Sensi, i progetti dei Comuni di Barletta, Andria e Trani, ammessi a finanziamento nell’ambito del progetto “Scuole Sicure 2019/2020”, con risorse del Fondo per la Sicurezza Urbana del Ministero dell’Interno.

Il progetto finanzierà infatti iniziative di prevenzione e contrasto dello spaccio di droga nei pressi degli istituti scolastici, con risorse complessivamente pari a 4,2 milioni di euro destinate a 100 Comuni italiani per installare sistemi di videosorveglianza, per lanciare campagne informative e per piani di intensificazione dei servizi di controllo della Polizia locale. Nel dettaglio, le risorse destinate al Comune di Trani ammontano a 33.367,10 euro.

giovedì 20 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti