Cronaca

Gardenia, il mega yacht dell’imprenditore innamorato di Trani è ormeggiato nel porto

La Redazione
Mega Yacht Gardenia
A fine estate estiva, il porto di Trani accoglie un'altra imbarcazione di lusso, a riprova del fatto che il turismo ha assolutamente bisogno di essere "spinto" durante tutto l'arco dell'anno
scrivi un commento 535

Il Motor Yacht “Gardenia“ è uno yacht privato, di un noto imprenditore innamoratissimo di Trani tanto da essere venuto 2 anni fa nella nostra bellissima città e da volerci ritornare oggi, a conclusione della stagione estiva in Puglia, appoggiandosi alla Sea Services International.

Il “Gardenia” completamente personalizzato, è stato costruito da Benetti in Italia nel loro cantiere di Viareggio, ed è stato consegnato al suo proprietario nel 1967. Rimodernato nel 2006. Il sofisticato design esterno e l’ingegneria di questa lussuosa imbarcazione sono opera del noto Cantiere Benetti. Lo stile interno di lusso dello yacht è il lavoro di squadra di design di yacht di fama mondiale.

La configurazione interna dell’Imbarcazione è stata progettata per ospitare comodamente fino a 8 ospiti in 4 cabine. È anche in grado di trasportare fino a 7 membri dell’equipaggio a bordo per garantire una rilassante esperienza di yacht. La nostra città ha ottenuto una promessa da parte dell’armatore: “Ritornare nella splendida Trani nei prossimi anni, sempre affascinato dalla splendida Cattedrale che si erge quasi a fare capolino a tutti coloro che si approcciano all’ingresso in porto”.

domenica 7 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti