Calcio

La Vigor Trani tenta il doppio sgambetto alla capolista Fasano

Vincenzo Avveniente
Le foto della gara tra Vigor Trani e Fasano
All'andata finì 1-1, ma l'ultimo precedente è la finale di Coppa vinta dal Trani. Mercoledì arriva subito il Licata
scrivi un commento 12

Settimana incandescente quella appena trascorsa per la Vigor Trani: prima un indolore pareggio con la corazzata Bitonto domenica scorsa al Comunale e poi la strepitosa vittoria nella giornata di mercoledì sul Lagonegro, conquistando così il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti. Il fuoco in casa Vigor è al pieno della combustione ed i prossimi 14 giorni saranno ancora più ardenti di quelli passati.

Domani si torna con i piedi nel gioco di Eccellenza e ad aspettare i biancazzurri ci sarà la capolista Fasano. Sul terreno del “Vito Curlo” brucerà ancora nella mente dei giocatori il ricordo della finale di Coppa Italia giocata sul neutro di Monopoli e vinta dai ragazzi di mister Pizzulli lo scorso primo febbraio per 3-1 in rimonta. Prima di questo impegno, nella gara di andata giocata al Comunale, il match terminò 1-1 con le reti di Camporeale e Ganci: da allora la Vigor ha mantenuto stabilmente una posizione a ridosso della zona Play Off mentre il Fasano è riuscito a scalare i piani alti della graduatoria fino al primo posto che attualmente occupa con 50 punti, quattro in più sull’inseguitrice Casarano.

Con 41 lunghezze collezionate la Vigor guarda verso l’ultimo posto valido per la poule promozione, momentaneamente occupato dall’Avetrana e distante due punti. Nonostante gli acciacchi e le fatiche accumulate nei vari impegni ravvicinati, la compagine tranese non ha intenzione di lasciarsi sfuggire un’altra ottima opportunità in questa 26^ giornata di campionato. Designata una terna arbitrale tutta molfettese con Natilla, coadiuvato dagli assistenti De Chirico ed Acquafredda, che fischierà l’inizio del match alle 15:30. E nel frattempo, mercoledì al Comunale sarà già tempo di quarti di finale d’andata con il Licata.

sabato 17 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti