Calcio

Vigor Trani, la Coppa e l’Unione Bisceglie arrivano quest’oggi al Comunale

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani
Nella 21esima di Eccellenza va in scena il derby del Pontelama, a seguire la sfilata della Coppa conquistata in finale
scrivi un commento 86

Dopo l’impegnativa settimana passata tra la vittoriosa finale ed il pareggio con il Barletta, la Vigor Trani è tornata alla regolare preparazione del 21esimo turno di campionato in programma quest’oggi. Nella sesta giornata di ritorno la compagine biancoazzurra va in scena sul terreno del Comunale nel derby del Pontelama con l’Unione Bisceglie. Alle ore 15 di questo pomeriggio gli uomini di mister Pizzulli avranno l’occasione per mirare alla zona Play Off, distante solo tre lunghezze, considerando i big match in programma tra Casarano – Omnia Bitonto e Fasano – Gallipoli.

n

Gli avversari di turno occupano la dodicesima piazza in classifica, trovandosi con 20 punti nell’ultimo posto valido per i Play Out, a meno due punti dalla zona salvezza. In questo turno il Bisceglie dovrà fare a meno dell’ex Bartoli, ma potendo far comunque leva sul sodalizio dei neoacquisti Albano, Grieco e Mignogna. A Mister Pizzulli toccherà dover rinunciare al difensore Telera, nuovamente ammonito nella scorsa gara, mentre in attacco dovrebbe essere confermato il duo Infimo – Faccini. Dirige il match una terna arbitrale tutta barlettana, con il sig. Doronzo coadiuvato dagli assistenti Fiore e Peloso.

n

A seguire la disputa della partita, la Coppa Puglia conquistata contro il Fasano sfilerà in omaggio ai tifosi sul prato del Comunale. Lo storico trofeo giunge finalmente tra le mura casalinghe, ma la testa dei giocatori punta già al prossimo impegno di Coppa nazionale fissato il 21 febbraio proprio sul campo di gioco tranese. La prima sfida vedrà come avversari la vincente dello spareggio campano (il 15 febbraio) tra Nola e Savoia, mentre la terza squadra che compone il triangolare sarà il Lagonegro. Questi ultimi si preparano a sfidare la perdente del primo match in data 28 febbraio, mentre il 7 marzo sarà previsto l’ultimo scontro che qualificherà al turno successivo la compagine totalizzatrice di più punti fra le tre del girone “G”.

n

In caso di pareggio nel primo match, alla squadra in casa toccherà giocare il secondo turno. Invece nell’ipotesi di parità di punteggio nella classifica finale del triangolare, al fine di decretare l’unica squadra qualificata si valuteranno la miglior differenza reti, il maggior numero di reti segnate e il maggior numero di goal in trasferta. L’ultima possibilità estrema sarà il sorteggio.

domenica 11 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti