Volley

Riecco il volley: quest’oggi Adriatica ed Aquila Azzurra. Ad maiora attende Galatina

Vincenzo Avveniente
Adriatica Volley
Dopo una settimana di pausa riprende la pallavolo delle serie C e D, al via il girone di ritorno
scrivi un commento 14

Galvanizzate dalla qualificazione alla Final Four di Coppa Puglia, le ragazze dell’Adriatica Volley si apprestano a riprendere i ritmi del campionato di Serie C contro le avversarie del Triggiano. Nella sfida di questa sera gli squali rosa punteranno ad una vittoria che consentirebbe di mantenere il secondo posto conquistato ai danni del Primadonna Bari due domeniche fa. Tra le mura lontane di Triggiano, alle ore 17 la squadra cara al presidente Cosentino affronterà la penultima in classifica, una compagine da 4 punti in graduatoria e già piegata nel confronto d’andata con il risultato di 3-0 (25-14, 25-8, 25-16). Arbitrano il match i direttori di gara Basanisi ed Annoscia. Nel frattempo, svelati i nomi delle possibili rivali alle Final Four: Sportilia Bisceglie, Real Noci e Magik Copertino.

Torna in campo, dopo ben due settimane di sosta, l’Ad Maiora maschile di Serie C. Alle 18:30 di domenica pomeriggio arriva lo Showy Boys Galatina sul terreno amico del PalaFerrante, diretta rivale in campionato con la sesta posizione. Una gradino più sotto e con tre punti in meno ci sono gli uomini tranesi, che punteranno ad una netta vittoria che garantirebbe l’aggancio in classifica. Dirigono la gara gli arbitri Magrone ed Ayroldi.

Ai nastri di partenza anche il girone di ritorno dell’Aquila Azzurra di Serie D, impegnata nel primo turno del gruppo A contro il carrarmato JustBritish Volley Bitonto. Le avversarie di questo pomeriggio vantano il primo posto il classifica con ben 38 punti su 39 disponibili, una vera corazzata mai perdente in 13 giornate. Le tranesi occupano dal canto loro l’undicesima posizione con 12 punti e tenteranno a strappare il possibile da questo match in salita ripida. Sul campo di Rutigliano, il fischio d’inizio è fissato alle 18:30 con la direzione di gara dell’arbitro Mandrillo.

sabato 3 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti