Calcio

Vigor Trani – Casarano finisce in parità: 1-1

La Redazione
Ripresa allenamenti Vigor Trani
Segna Faccini che sarà poi espulso per fallo di reazione a centrocampo. Grandi proteste in seguito a questo episodio: sarà ammonito Fernandez
scrivi un commento 3

Ritorna al Comunale la Vigor Trani in divisa amaranto-azzurra per affrontare il Casarano. Bella azione tranese nei primi venti minuti con Faccini che trova Martinelli con un bel traversone, Martinelli tira in caduta ma il portiere ospite non si fa trovare impreparato. Grandissima occasione Trani dopo qualche minuto: calcio d’angolo dall’out di destra, la palla resta sospesa in area e Bruno ha l’occasione di buttarla dentro ma il suo tiro potente trova il muro avversario sulla linea di porta. Sarà sempre Bruno protagonista del gol tranese che porta la Vigor in vantaggio: filtrante tra tre giocatori, libera Faccini che raccoglie fuori area che lascia partire un tiro non irresistibile ma il rimbalzo dinanzi al portiere beffa il Casarano ed è 1-0.

Faccini sarà poi espulso per fallo di reazione a centrocampo. Grandi proteste in seguito a questo episodio: sarà ammonito Fernandez. In superiorità numerica il Casarano trova il pareggio con un colpo di testa di rapina vicino la porta: giocatore lasciato completamente solo. Un’altra occasione plateale per il Trani viene interrotta da un tocco di un difensore del Casarano che toglie la palla dai piedi di un attaccante tranese con un intervento poco pulito. Per l’arbitro però non c’è rigore.

domenica 14 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti