Cronaca

Problemi post concerto (rinviato): tir del service bloccato sul porto

La Redazione
Polizia sul porto di Trani
Il concerto, lo ricordiamo, è stato annullato per via della grandinata del pomeriggio e per non incorrere nel rischio di una improvvisa pioggia serale
scrivi un commento 11

Non c’è stata solo la pioggia a creare problemi per il concerto di Brunori Sas che si sarebbe dovuto tenere ieri sera in piazza Duomo. In tarda serata, quando ormai il palco è stato smontato e tutta l’attrezzatura riposta nei camion, si è presentato un problema “logistico” sul porto dovuto alle auto parcheggiate. I camion del service hanno avuto non poche difficoltà di manovra ed hanno bloccato il traffico in uscita dalla zona porto (non dall’area portuale in quanto pedonale) per oltre mezz’ora.

Il concerto, lo ricordiamo, è stato annullato per via della grandinata del pomeriggio e per non incorrere nel rischio di una improvvisa pioggia serale che avrebbe potuto danneggiare l’attrezzatura e la strumentazione del gruppo. Fuori Museo ora aprirà con Francesco Renga il 19 agosto (salvo imprevisti): sarebbe dovuto essere il quarto appuntamento della kermesse ed invece si ritrova primo.

La data di Brunori verrà recuperata a data da destinarsi.

domenica 13 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti