Cronaca

Sogni l’esercito? Informati presso lo stabilimento balneare militare, c’è il TPE 2017

La Redazione
Lido militare di Colonna
Tale iniziativa, svolta durante il periodo estivo e promossa dall'Esercito a livello nazionale, ha riscosso ogni anno grande interesse nei giovani
scrivi un commento 187

A partire da oggi e fino al 7 luglio, dalle 09:00 alle 16:00, i militari del 9° Rgt. Fanteria “Bari”, saranno impegnati nel Tour Promozionale Estivo 2017 per fornire informazioni a tutti i ragazzi interessati alla carriera militare o a fornire supporto sulle modalità di partecipazione ai vari concorsi promossi dall’Esercito.

I militari, riconoscibili dall’Uniforme con cappellino blu e maglia verde, saranno dislocati lungo il Lungomare Colonna (dallo Stabilimento Militare dell’Esercito verso la villa Comunale) e, a piedi, forniranno tutte le informazioni utili per partecipare ai concorsi e su come entrare in contatto con il sito dell’Esercito o con l’utilizzo della app dedicata..

Tale iniziativa, svolta durante il periodo estivo e promossa dall’Esercito a livello nazionale, ha riscosso ogni anno grande interesse nei giovani che, anche quest’anno, hanno dimostrato interesse come peraltro emerso in altre città dove il Tour Promozionale Estivo è già partito con ottimi risultati.

martedì 4 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti