Cronaca

Omicidio Mastrodonato: nelle prossime ore udienza di convalida per i due fermi

La Redazione
Sparatoria in via Superga
Per l'omicidio, lo ricordiamo, è stato arrestato Giulio Vitolano che avrebbe sostenuto la tesi della legittima difesa per essersi sentito in "pericolo"
scrivi un commento 6

Sono stati disposti dalla Dda di Bari i due fermi per l'omicidio di Antonio Mastrodonato, si tratta di Alessandro Corda e Albi Duda. Entrambi sono già stati ascoltati dagli inquirenti subito dopo l'omicidio del 21enne. Corda è fratello di Vito e Giuseppe, arrestati poche settimane fa nell'ambito di un'operazione dei Carabinieri che ha smantellato una banda dedita alle estorsioni. Per l'omicidio, lo ricordiamo, è stato arrestato Giulio Vitolano che avrebbe sostenuto la tesi della legittima difesa per essersi sentito in "pericolo" dati gli episodi di violenza di cui sarebbe stato vittima ed il cui autore invece sarebbe stato lo stesso Mastrodonato.

nn

La Dda ha preso in carico le indagini sulla sparatoria dell'altro ieri sera nei pressi del bar ad angolo tra via Superga e via Salvemini. Il 45enne, presunta vittima designata del tentato omicidio, è stato interrogato dai Carabinieri.

n

giovedì 23 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti