Basket

La Fortitudo riaccende i motori: parte il settore giovanile basket e volley

La Redazione
Fortitudo House
Presso la Fortitudo House si è tenuto il primo raduno stagionale: la presidente Lilli Basile ha presentato il programma della stagione
scrivi un commento 27

È ufficialmente iniziata la stagione sportiva della Polisportiva Fortitudo Trani. Martedì 31 agosto, si è tenuto il raduno del Settore Giovanile basket e volley presso la Fortitudo House. Tanta la voglia di tornare alla normalità e di ricominciare il percorso interrotto, massiccia la presenza dei genitori e ragazzi. Lilli Basile, il presidente, ha presentato il programma della stagione, i campionati a cui parteciperanno le squadre giovanili e gli istruttori ed allenatori.

nn

Carlo Montefalcone e Stefano Di Lauro hanno condiviso con genitori ed atleti i protocolli e le disposizioni dettate dalle federazioni, segnando insieme una linea comune basata sul senso di responsabilità reciproca: "Lo sport è un diritto di tutti e come tale ne va rispettato, i ragazzi e le ragazze potranno accedere agli allenamenti se in possesso di Green Pass o di tampone negativo".

nn

Gli allenamenti partiranno da giovedì 2 settembre e da lunedì 6 settembre i ragazzi saranno seguiti dal Prof. Salvatore Caressa. "Si riparte con la volontà di non fermarsi più e di affrontare la stagione agonistica giovanile con grande entusiasmo". 

nn

 

n

giovedì 2 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti