Attualità

Parco dei 5 sensi tra incuria e sporcizia: la segnalazione dei cittadini

La Redazione
Rifiuti sparsi nelle aiuole del Parco dei 5 Sensi
Il parco, inaugurato pochi mesi fa, è un luogo di ritrovo per bambini e ragazzi che frequentano le scuole del quartiere che, proprio per i più piccoli, aveva poco da offirire
scrivi un commento 45

''Mascherine, rifiuti e arredi pericolanti. Non so come alcuni genitori possano far giocare i propri figli qui''. Questa è la seganalzione fatta da un residente della zona Sant'Angelo in merito al Parco dei 5 Sensi in via Grecia. Il parco, inaugurato pochi mesi fa, è un luogo di ritrovo per bambini e ragazzi che frequentano le scuole del quartiere che, proprio per i più piccoli, aveva poco da offirire.

nn

Purtroppo questa sera ci siamo trovati di fronte a numerosi rifiuti sparsi nelle varie aiuole, nonostante gli otto cassonetti presenti, e alcuni arredi pericolanti: una fontana in cemento risulta traballante e potrebbe staccarsi dalla base da un momento all'altro, mentre l'altalena si regge su tre pali col quarto completamente staccato dalla struttura. Proprio quando siamo giunti sul posto un genitore, notato questo, ha spinto la propria figlia a cambiare gioco.

n

martedì 23 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti