Cultura

La città di Trani punta sui libri con “Good Games: Libri, reti e storie di ordinaria resilienza”

La Redazione
Palazzo delle arti
Per la seconda volta cinque librerie cittadine in rete per la cultura
scrivi un commento 38

Proseguono gli appuntamenti della rassegna letteraria «Good Games. Libri, reti e storia di ordinaria resilienza», progetto giunto alla seconda edizione, cofinanziato nell’ambito del piano triennale della cultura dall’assessorato alle Culture del Comune di Trani, organizzato dall’Associazione Delle Arti in collaborazione con il Palazzo delle Arti Beltrani e le cinque librerie della città di Trani, Amabile libreria religiosa, La Biblioteca di Babele, Luna di Sabbia, Miranfù e Mondadori Bookstore.

nn

Nell'ambito della rassegna i prossimi due eventi, a cura di Miranfù Libreria dei Giovani Lettori, sono già sold out.

nn

Questa sera alle ore 18:00, ci sarà l'incontro dedicato ai più piccoli con "Benvenuti a Trani", in compagnia degli autori Enzo Covelli e Elisa Mantoni, in collaborazione con Progettipercomunicare edizioni.

nn

A seguire, sabato 11 dicembre, sempre alle ore 18:00, ci sarà il nuovo appuntamento con "Il cuoco delle emozioni", laboratorio ed incontro con Massimiliano Di Lauro, in collaborazione con Settenove edizioni.

nn

Per la seconda volta le librerie del territorio fanno rete e stilando un programma tanto dettagliato quanto interessante. Una vera sinergia tra tutti i principali attori, pubblici e privati, che promuovono la cultura, i libri e il piacere di leggere: istituzioni, biblioteca, librai e lettori di tutte le età e i palati.

nn

Ingresso gratuito. Per l’accesso è obbligatorio esibire il green pass ed indossare la mascherina.

n

mercoledì 8 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti