Cronaca

Trani ti incanta, domani musica in centro per l’anti-vigilia. Dj set urbano da mattina sino a tarda sera

La Redazione
Trani ti incanta
Si ricorda inoltre che alle ore 18.30 di venerdì, in piazza Libertà è in programma l'inaugurazione del presepe artistico
scrivi un commento 5

Domani, a partire dalla mattina e fino a tarda sera, lungo tutte le zone pedonali del centro è in programma un Happy hour e dj set urbano organizzato dai commercianti delle singole strade. L’iniziativa è organizzata da Comune, Confesercenti e Confcommercio e gode della collaborazione della gran parte delle attività commerciali del centro. Per consentire la perfetta riuscita della giornata, corso Vittorio Emanuele sarà chiuso alle auto dalle 10 alle 24. Ai commercianti è concessa la facoltà di restare aperti fino alla mezzanotte. Le vie del centro saranno animate, oltre che da postazioni musicali, anche da I Birbanti, 8 artisti di strada che coinvolgeranno la gente fra giochi e spettacoli artistici.  

nn

Si ricorda inoltre che alle ore 18.30 di venerdì, in piazza Libertà è in programma l’inaugurazione del presepe artistico. Fino al 6 gennaio in piazza della Repubblica, nei pressi della statua di Giovanni Bovio, è allestito un mercatino di Natale permanente organizzato dall’associazione Incanto. Venerdì 23 un mercatino di Natale sarà presente anche nell’area antistante la villa Comunale dove è sempre visitabile “Villa D’incanto”, mostra di luminarie artistiche apposte lungo i viali del giardino pubblico. L’iniziativa si protrarrà fino a sabato 7 gennaio negli orari di apertura della villa.  

nn

INFO VIABILITA’ – Con ordinanza numero 414/16 l’area pedonale (con divieto di fermata e circolazione) su corso Vittorio Emanuele (dall’incrocio di piazza della Repubblica ad angolo con via Cavour fino all’incrocio di via Marsala) è estesa dalle 10 a mezzanotte. Gli autobus della linea urbana effettueranno per la sola giornata di domani il percorso alternativo di corso Matteo Renato Imbriani attuando le fermate previste e autorizzate per il trasporto scolastico. Nelle zone interessate dalle chiusure è sospeso il servizio di parcheggio a pagamento. Fino al prossimo 8 gennaio (compreso) l’area pedonale del porto di Trani è sospesa stante la concomitanza con l’area pedonale istituita in via Mario Pagano e piazza Libertà. I varchi elettronici pertanto non saranno attivi.

n

giovedì 22 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti