Politica

Trani: scuole chiuse lunedì 9 gennaio. Decisione dopo incontro in Prefettura

La Redazione
Operazioni di salatura marciapiedi
Ad annunciarlo per prima, tramite il proprio profilo Facebook, il consigliere comunale di maggioranza, Francesca Zitoli.
scrivi un commento 15

A seguito dell'incontro che si è tenuto oggi pomeriggio in Prefettura, è emersa la volontà, per motivi di sicurezza, ai fini della viabilità ed alla luce dell'ultimo bollettino meteo pervenuto, di chiudere le scuole di Trani di ogni ordine e grado nella giornata di lunedì 9 gennaio 2017. Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha firmato l'ordinanza ritenendo che la sospensione delle attività scolastiche nella giornata di lunedì 9 gennaio possa rappresentare una misura efficace e necessaria sia per limitare i pericoli dovuti al ghiaccio ed alla neve, sia per favorire le operazioni di pulizia delle strade e marciapiedi che, comunque, sta avvenendo con continuità fin dalla giornata di ieri. 

nn

Non da meno, l'ordinanza di chiusura delle scuole di Trani nella giornata di lunedì 9 gennaio si è resa necessaria alla luce della situazione complessa dovuta al maltempo nell'ambito del territorio della Provincia di Barletta Andria Trani e dei Comuni limitrofi.

n

sabato 7 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti