Spettacolo

Stagione Teatrale: tutto esaurito per Miseria & nobiltà

La Redazione
Teatro Cinema Impero
Il terzo spettacolo in cartellone è invece in programma venerdì 10 marzo. Alle 21 di scena "Cinema Paradiso", spettacolo ispirato al famoso film di Tornatore che ha incantato pubblici di ogni età nei maggiori festival italiani.
scrivi un commento 2

A conferma di un cartellone di qualità, si registra già il “tutto esaurito” al cinema teatro Impero per la seconda rappresentazione teatrale della stagione di prosa organizzata da Teatro Pubblico Pugliese e Comune di Trani.

nn

Mercoledì prossimo, 22 febbraio (sipario ore 21) è sold out per “Miseria & nobiltà”, rappresentazione tratta dal testo di Eduardo Scarpetta, scritta da Francesco Maria Asselta per la regia di Michele Sinisi. Un grande classico del teatro, con Diletta Acquaviva, Stefano Braschi, Gianni D'Addario, Gianluca delle Fontane, Giulia Eugeni, Francesca Gabucci, Ciro Masella, Stefania Medri Giuditta Mingucci, Donato Paternoster e Michele Sinisi.

nn

Il terzo spettacolo in cartellone è invece in programma venerdì 10 marzo. Alle 21 di scena “Cinema Paradiso”, spettacolo ispirato al famoso film di Tornatore che ha incantato pubblici di ogni età nei maggiori festival italiani.

nn

Si ricorda che la vendita di biglietti e abbonamenti è possibile presso il botteghino del Teatro Impero (via Mario Pagano 192, 0883.583444) oltre che online su www.teatropubblicopugliese.it ed in tutti i punti vendita Booking Show.

n

martedì 21 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti