Calcio

Semifinale Liberty Trani torneo UISP Calcio a 11

La Redazione
Liberty Trani
I ragazzi del presidente Luigi Cafagna hanno chiuso la stagione regolare a metà classifica qualificandosi per i quarti di finale contro il Brasilea Calcio Barletta. Qui la squadra ha ottenuto il pass per la semifinale.
scrivi un commento 23

E’ stata una stagione difficile quanto entusiasmante quella della Liberty Trani nel campionato UISP di calcio a 11. I ragazzi del presidente Luigi Cafagna hanno chiuso la stagione regolare a metà classifica qualificandosi per i quarti di finale contro il Brasilea Calcio Barletta. Ed è qui che la squadra allenata dal duo Leonardo Bagorda e Domenico Nuzzolese ha compiuto la prima piccola impresa battendo per 2 a 1 la compagine barlettana ottenendo il pass per la semifinale che si disputerà questo pomeriggio, sabato 6 Maggio alle ore 15.00 sul neutro del Manzi Chapulin di Barletta.

Difronte la rivale storica della Liberty, ovvero il TEAM28 Barletta. Nei 2 anni precedenti entrambe si sono divise lo scettro di campione provinciale, prima il TEAM28 e poi, lo scorso anno la Liberty Trani. Sarà dunque una partita da dentro fuori, ricca di emozioni ma sempre all’ insegna del sano agonismo e divertimento.

Chi passerà il turno si troverà ad affrontare (sempre sul sintetico dello stadio della città della disfida) nella finalissima del torneo, la vincente tra l’altra compagine tranese l’AVIS Trani e la Zooitaly Margherita di Savoia.

sabato 6 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti