Il concerto

“Viaggio di Astor Piazzolla – Poesia e Tango attraverso la spiritualità”

La Redazione
M. Pagnotta e il M° Mastroserio
Con Maria Giuseppina Pagnotta e il M° Rosario Mastroserio in occasione del 25esimo anniversario della morte di Astor Piazzolla
scrivi un commento 8

La scrittrice poliedrica, Maria Giuseppina Pagnotta, si esibirà in un reading nell’ambito della rassegna “I Dialoghi di Trani”, accompagnata dal M° Rosario Mastroserio in occasione del 25° anniversario della morte del grande musicista Astor Piazzolla, le cui origini affondano a Trani, in un concerto dedicato interamente alle musiche di A. Piazzolla e alle poesie di Jorge Luis Borges.

Il concerto, di grandi emozioni, dal titolo “Viaggio di Astor Piazzolla – Poesia e Tango attraverso la spiritualità”, che si terrà sabato 23 settembre p.v. alle ore 21.00 presso il Palazzo Beltrani di Trani, sta riscuotendo forti consensi di pubblico e di critica, viaggiando tra le vibrazioni del jazz di musiche scelte dal repertorio di Astor Piazzolla suonate dal pianista internazionale Rosario Mastroserio, accompagnate e sublimate dalla voce dell’artista Maria Giuseppina Pagnotta, non nuova a reading drammatizzati, che declama con grande pathos gli scritti del poeta argentino Jorge Luis Borges.

sabato 23 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti