Cronaca

Stava per rubare in un opificio, arrestato 38enne tranese a Corato

La Redazione
Stava per rubare in un opificio
Insieme alle guardie giurate dell'Imevi, i poliziotti hanno effettuato un controllo all'interno della struttura e hanno sorpreso il 38enne mentre cercava di nascondersi in un bagno
scrivi un commento 28

Ieri sera la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 38 anni, nato a Trani e con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.

Dopo una segnalazione arrivata dall’Imevi, i poliziotti del locale Commissariato hanno raggiunto un opificio adibito a deposito di biancheria intima ubicato sulla provinciale 231.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato che il motore elettrico del cancello d’ingresso automatico era stato manomesso e che il vetro di una finestra, a circa quatto metri di altezza, era stato infranto.

Insieme alle guardie giurate, i poliziotti hanno effettuato un controllo all’interno della struttura e hanno sorpreso il 38enne mentre cercava di nascondersi all’interno di un bagno.

Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di arnesi da scasso e di un assegno del valore di 893 euro risultato rubato a Bisceglie lo scorso settembre.

L’uomo aveva con se anche uno zaino contenente un flex a batteria (completo di accessori) e un disco di ricambio utilizzabile per tagliare materiale in ferro: il materiale è stato sequestrato.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

martedì 17 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti