Cronaca

Trani, furto notturno in una pizzeria di via de Robertis

La Redazione
Rapina in pizzeria durante la nottata
l fatto è accaduto nella nottata scorsa, tra 15 e 16 novembre. A scoprire il danno è stato il giovanissimo pizzaiolo che ha rilevato l'attività da qualche anno
scrivi un commento 28

Questa notte ignoti hanno scassinato la porta di ingresso di una pizzeria sita in via de Robertis portando via cassa e alcuni oggetti di valore. Si sono introdotti nel locale rompendo la vetrata nella zona inferiore. L’eventuale passaggio di auto lungo la strada non sarebbe stato così un problema: nessuno si è accorto del danneggiamento e dei ladri all’interno della pizzeria.

Il fatto è accaduto nella nottata scorsa, tra 15 e 16 novembre. A scoprire il danno stamattina è stato direttamente il giovanissimo pizzaiolo che ha rilevato l’attività da qualche anno. La pizzeria si trova nei pressi dell’ex Hotel Royal.

Da mesi le attività commerciali sono nel mirino dei ladri: Corso Alcide De Gasperi, un pub in via Lagalante, una tipografia e ricordiamo anche il furto in un appartamento, a pochi passi dal furto subito questa notte dalla pizzeria.

giovedì 16 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti