Attualità

E’ pronto il primo olio della Città di Trani. Sarà utilizzato per fini turistici e sociali

La Redazione
Olio della Città di Trani
Il Movimento Turismo Rurale ha prodotto il primo olio extravergine d'oliva della storia della città. Adesso tocca ai bambini delle scuole realizzare tramite un concorso il logo per la bottiglia che sarà successivamente presentata
scrivi un commento 5

Il presidente del Movimento Turismo Rurale Francesco Valenziano con grande entusiasmo annuncia ufficialmente: ” E’ stata terminata la raccolta delle olive del Comune di Trani ed in questo momento è pronto il primo olio extravergine d’oliva della storia della nostra Città che verrà utilizzato a scopo turistico, didattico e sociale”.

A breve l’olio verrà imbottigliato e partirà un progetto di promozione ed educazione alimentare con visita in frantoio per valorizzare la nostra agricoltura ed il turismo rurale sempre più in espansione nel nostro territorio e saranno i bambini delle scuole a realizzare tramite un concorso il logo per la bottiglia che sarà presentata successivamente.

“Ringrazio in modo particolare a nome del Movimento Turismo Rurale – continua il dott. Valenziano – l’agronomo Enzo Betti del Frantoio Oro di Trani e l’Assessore all’agricoltura e ambiente Michele Di Gregorio”.

mercoledì 6 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti