L'appuntamento con il cabaret

Trani, serata di divertimento a Controcorrente con la stand up comedy di Davide Calgaro

La Redazione
Davide Calgaro
Davide Calgaro
scrivi un commento 253
Con "Venti Freschi" il più giovane stand up comedian italiano ci rivela cosa vuol dire avere vent’anni, andare a vivere da solo e i problemi di chi come lui – proprio perché giovane – non viene mai preso sul serio
venerdì, 12 agosto 2022
Strada Adriatica, 68mostra mappa

venerdì, 12 agosto 2022

Trani, serata di divertimento a Controcorrente con la stand up comedy di Davide Calgaro

Il 12 Agosto 2022  a Controcorrente S.O.S. va in scena ” Venti Freschi”, show comico di Davide Calgaro. Riconosciuto come uno dei volti emergenti della stand-up Comedy italiana e della comicità in genere, il giovane artista milanese, classe 2000, si é fatto conoscere al grande pubblico con la partecipazione a “Stand Up” su Comedy Central nel 2017 ( più giovane tra gli stand up comedian), e in seguito come presenza fissa di “Zelig” sul piccolo schermo, diventando volto noto anche sul grande schermo con ruoli di rilievo nel Film del trio Aldo Giovanni e Giacomo “Odio l’estate” e su Netflix in “Sotto il sole di Riccione”.

Con “Venti Freschi” il più giovane stand up comedian italiano ci rivela cosa vuol dire avere vent’anni, andare a vivere da solo e i problemi di chi come lui – proprio perché giovane – non viene mai preso sul serio. Dopo aver descritto nel suo primo spettacolo i suoi sedici anni, dalla scuola agli amici fino al rapporto con i genitori, Davide Calgaro alza il tiro e racconta in chiave comica e per esperienza diretta il passaggio dall’adolescenza all’età adulta e i guai che ne derivano, ridendoci su.  giovane – non viene mai preso sul serio.

ticket per l’accesso sono già disponibili presso la sede della Cooperativa Sociale “Controcorrente S.O.S.”. Nata nel 2017 col bando regionale PIN, Controcorrente S.O.S.  si occupa di inclusione sociale di soggetti con disabilità , dapprima in maniera itinerante e poi stanziale. Con l’apertura della sede di Trani ha dato vita ad un vero e proprio spazio sociale, aperto e inclusivo a tutta la cittadinanza, anche  con una serie di  attività culturali, artistiche e musicali .

domenica 7 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti