Politica

Quartiere stadio. Raimondo Lima: “Perchè questa zona deve diventare ghetto?”

La Redazione
Raimondo Lima
"Il sottopasso veicolare e pedonale è stato già progettato, approvato e finanziato. C'è già un mutuo, contratto per la realizzazione del sottopasso, che i cittadini stanno già pagando"
scrivi un commento 12

Il capogruppo di Fratelli d’Italia An Raimondo Lima affida alla sua pagina facebook alcune riflessioni circa il quartiere Stadio.

“Provate a immaginarvi residenti in Via Verdi. Provate a immaginare cosa significhi essere residenti in Via Verdi una volta che il passaggio a livello sarà chiuso e non consentirà più il transito veicolare. Provate a immaginare il percorso che dobbiate fare per accompagnare i figli a scuola, per andare a lavoro o semplicemente tornare a casa. Provate a immaginare come tutto ció possa incidere sulla viabilità e sul traffico di Corso Imbriani.

Perchè questa zona deve diventare un ghetto? – continua Raimondo – Perchè gli immobili della zona devono essere deprezzati ? Non basta il passaggio pedonale, il Quartiere Stadio è il più popoloso della città. Il sottopasso veicolare e pedonale è stato già progettato, approvato e finanziato. C’è già un mutuo, contratto per la realizzazione del sottopasso, che i cittadini stanno già pagando. (Delibera di giunta dicembre 2013, amministrazione centrodestra).”

giovedì 24 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti