Attualità

La Fondazione Falcone premia il 3° Circolo G. D’Annunzio

La Redazione
I giudici Falcone e Borsellino
"Grazie a Voi, migliaia di studenti hanno avuto modo di riflettere sui valori fondamentali della convivenza democratica quali la Legalità e la Giustizia"
scrivi un commento 13

La Vostra partecipazione al concorso nazionale indetto dalla scrivente Fondazione in collaborazione con il MIUR, denominato “Angeli custodi: l’esempio del coraggio, il valore della memoria” è stato di fondamentale importanza per noi e per il Paese tutto.

Inizia così la lettera inviata dalla Fondazione Falcone a nome dell’avv. Romano Milletarì al 3° Circolo didattico D’Annunzio. La Commissiona Nazionale di Valutazione ha deciso, per il primo anno, di conferire alla scuola un “Attestato di Partecipazione” a firma della Prof.ssa Maria Falcone, un riconoscimento per il lavoro fatto ed uno stimolo a continuare sulla stessa strada.

La stessa tracciata da Giovanni e Paolo, e tutti gli uomini e donne coraggiosi che hanno perso la vita nell’adempimento del loro dovere e che adesso tutti quanti noi trasformeremo in autostrada coinvolgendo quante più persone possibili. “Sarebbe bello se questo “Attestato” venisse esposto a scuola, in modo da aiutarci a ricordare quotidianamente che, costi quel che costi, ognuno di noi deve compiere il proprio dovere. Grazie ancora per il Vostro impegno e carissimi saluti da tutta la Fondazione Falcone di Palermo”.

mercoledì 18 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti