Attualità

Il tempo della sera suona in quattro. Il nuovo singolo dei Medison

La Redazione
close
Il tempo della sera suona in quattro
"Quando abbraccio la mia chitarra di sera, seduto all'aperto a contemplare il cielo, mi viene in mente sempre un tempo in quattro quarti. Quello è per me il tempo della sera"
scrivi un commento 22

“Tun cerca di convincermi a restare, fosse l’ultima delle cose che ti nrestano da fare, ma tu leggevi senza mai capire, ed io capivo senza nleggere” – canta Francesco Cioffi, voce dei Medison nel nuovo singolo e racconta – n”Quando abbraccio la mia chitarra di sera, seduto all’aperto a ncontemplare il cielo, mi viene in mente sempre un tempo in quattro nquarti. Quello è per me il tempo della sera. Lento, tranquillo, stabile,n noto, senza variabili e sorprese, perchè la sera serve a raccogliere len idee, a fare il punto della situazione, anche a valutare se è il caso on meno di concludere una storia, per darsi la possibilità di cominciarne nun’altra.”

Dopo il successo di identico, la band pugliese è tornata in studio con un sound più fresco e temi originali. E’, infatti, già disponibile il nuovo singolo “Il tempo della sera suona in quattro”, un brano che racconta di una storia che si chiude senza un lieto fine, anche se a volte il lieto fine è proprio dietro la nuova porta che si apre.

Testi impegnati, nche incantano per la loro bellezza e la ricerca accurata delle parole nche spronano alla riflessione, contraddistinguono la scrittura di nFrancesco Cioffi, voce della band e autore del brano che anticipa un nnuovo lavoro discografico che vede la produzione musicale di Davide nPannozzo, descritto dalla critica come uno degli artisti di contemporaryn blues più interessanti della nuova generazione.

In Medison sono: Francesco Cioffi (autore dei brani, voce e chitarra nacustica), Mario Ardito (basso), Fabrizio Loiodice (chitarre), Andrea nPiangiolino (batteria e percussioni) e Antonio Piangiolino (tastiere e nsintetizzatori).

n n n n n n n n n n n n

sabato 4 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti