Cronaca

Fotocronaca di una rapina che poteva finire in tragedia

La Redazione
Il rapinatore
Per fortuna l'agente in abiti civili è riuscito ad evitare il colpo, altrimenti oggi staremmo parlando di un fatto di sangue
scrivi un commento 7

Aveva il volto coperto da una calzamaglia o probabilmente da un collo tirato fin sotto gli occhi. Un cappellino con visiera e l’aggressività di un giovanissimo, placata però nel giro di poco con una risposta ferrea ed un atteggiamento per niente intimorito dal rapinatore. Entrato nell’attività, si è ritrovato dinanzi un uomo, agente di polizia fuori dal servizio che – capite le intenzioni del rapinatore – lo ha afferrato per un braccio. Il ragazzo si è divincolato e con un gesto violento e repentino ha sferrato una coltellata all’uomo, dinanzi alla presenza di altri clienti della parafarmacia.

Per fortuna l’agente in abiti civili è riuscito ad evitare il colpo, altrimenti oggi staremmo parlando di un fatto di sangue. Con un paio di calci ha disarmato il ragazzo che ha subito cambiando atteggiamento e viene cacciato in tutti i modi, anche sotto minaccia di una “sediata”, dai clienti della parafarmacia. Il giovanissimo è stato poi raggiunto da altre persone intervenute quando hanno capito cosa stesse accadendo all’interno dell’attività.

Il minorenne, 17 anni, è stato poi fermato da una volante della Polizia di stato ed una volta confermato l’arresto è stato condotto presso il carcere Fornelli.

martedì 4 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti